fbpx

RISTORAZIONE

La ristorazione è uno dei servizi di punta della nostra azienda, disponiamo di un’ampia offerta che spazia dal catering per eventi fino alla gestione delle mense aziendali, ospedaliere e scolastiche.

Mangiare in maniera sana e gustosa è una priorità per chi vuole concedersi un momento di festa, per chi lavora e studia o per chi deve rimettersi in salute. Ci prendiamo cura di ogni aspetto, a partire dalla scelta di ingredienti freschi e di stagione, vogliamo rendere ogni pasto un momento speciale, portando in tavola menu personalizzati secondo le diverse esigenze.

Per garantire la più alta qualità dei servizi, Egea Global Services è certificata ISO 22000 per i sistemi di gestione della sicurezza nel settore agroalimentare.

Catering Cosenza

Catering e banqueting

Esperienza, scelta delle materie prime e un servizio di qualità ci consentono di organizzare il catering di qualsiasi evento aziendale o privato con la possibilità di cucinare in loco. Ci occupiamo anche dell’allestimento in base ai vostri gusti ed esigenze.

Mensa aziendale

Mense aziendali e scolastiche

Al giorno d’oggi è importante assicurare ai propri collaboratori spazi confortevoli e pasti equilibrati. Offriamo servizi di ristorazione su misura, dalle piccole alle grandi aziende.

Per i più piccoli portiamo in tavola solo materie prime di qualità per assicurare i più elevati standard di sicurezza alimentare.

Mensa ospedaliera

Ristorazione ospedaliera

Per noi il cibo non è semplice nutrimento, ma fa parte della terapia dei pazienti. Per la ristorazione di ospedali, cliniche e case di riposo prepariamo piatti salutari in linea con le disposizioni del Ministero della Salute.

Consegna pasti a domicilio

Consegna pasti

Ogni giorno consegniamo pasti a domicilio agli anziani per l’ASSB di Bolzano. Un servizio attivo 365 giorni all’anno per assistere le persone non autonome mantenendole nel loro ambiente familiare e sociale.

Camerieri per servizio ai tavoli

Sala ricevimenti

Feste di compleanno, cerimonie o cene aziendali, affida a noi il tuo evento speciale. La nostra sala ricevimenti di Luzzi è a tua disposizione, potrai scegliere menù, allestimenti e intrattenimento.

Distributori automatici

Distributori automatici

Somministriamo al pubblico alimenti e bevande mediante distributori automatici per aziende, uffici, università, luoghi di passaggio e spazi pubblici.

Richiesta informazioni

Desideri maggiori informazioni sui servizi di ristorazione collettiva? Invia la tua richiesta compilando il modulo in basso, oppure contattaci al numero 0984-543350. Il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

    Scegli l'oggetto della tua richiesta: