fbpx

NOLEGGIO AUTO

Prenota online il tuo prossimo noleggio auto a tariffe convenienti, senza sorprese e con l’assicurazione Kasko sempre inclusa nel prezzo.

Dove siamo

La sede per il ritiro e la consegna delle vetture si trova in Contrada Gidora 55 a Luzzi, adiacente la stazione di servizio ENI.

0984.543350

autonoleggio@egeaglobalservices.it

Le vetture disponibili

Grazie ad un ampio parco macchine, in continuo rinnovamento, offriamo soluzioni personalizzate di noleggio auto e pullman a Cosenza, Rende e Luzzi in grado di garantire professionalità, discrezionalità e puntualità.

Abbiamo a disposizione pulmini 8-9 posti quali Mercedes Classe V, Mercedes Vito Tourer e Fiat Talento.

FAQ – Domande frequenti

Posso noleggiare un'auto per 30-60-90 giorni?

Certamente, abbiamo tariffe personalizzate per i noleggi mensili o trimestrali. Chiamaci al numero 0984.543350 per chiedere un preventivo senza impegno.

Quali requisiti deve avere la mia patente per noleggiare un'auto?

Per noleggiare un’auto o un furgone devi essere in possesso di una patente di guida di categoria B valida da almeno un anno; la validità della patente deve coprire l’intera durata del noleggio. Se sei un cittadino straniero, la patente deve essere idonea per uso internazionale.

Posso far guidare l'auto ad un'altra persona?

Sì, a condizione che il conducente venga inserito nel contratto di noleggio nel campo “guidatori aggiuntivi”. I conducenti aggiuntivi devono rispettare gli stessi requisiti di età e di patente previsti per il guidatore principale.

Devo riportare l'auto con il pieno?

Sì, l’auto ti verrà sempre consegnata con il pieno di carburante, dovrai quindi riportarla con il serbatoio pieno. Se per qualche ragione non potrai rifornire il veicolo prima di riconsegnarlo, il rifornimento sarà effettuato da Egea: per questo servizio viene addebitato, oltre al costo del carburante mancante, un supplemento.

Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

L’importo del noleggio può essere pagato in contanti (fino a 999,99 €), bonifico bancario anticipato o carta di credito.

Posso ritirare o consegnare l'auto fuori dagli orari di apertura?

Per ritirare o consegnare un’auto fuori dagli orari standard è necessario chiamare il numero 0984.543350. Potrebbe essere richiesto un supplemento per il servizio.

Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

Per modificare o cancellare una prenotazione è necessario chiamare il numero 0984.543350, preferibilmente 48 ore prima. Il servizio è gratuito.