fbpx

PULIZIE

Egea Global Services è un’impresa di pulizie per Cosenza, Rende e provincia con la possibilità di lavorare in tutta Italia.

Se cerchi una ditta di pulizie specializzata per l’igiene e la sanificazione del tuo ufficio, del tuo appartamento o del tuo studio professionale, puoi contare su di noi!

Il servizio di Sanificazione è fondamentale per la salvaguardia della salute e per la prevenzione della diffusione del virus del Covid-19. Proprio per questo, i nostri professionisti operano secondo rigorose procedure e metodologie in linea con le disposizioni del Ministero della Salute.

Disinfestazione e derattizzazione

Egea Global Services è un’azienda leader nel settore della disinfestazione e derattizzazione. Operatori esperti e tecnicamente competenti sono costantemente aggiornati per risolvere le problematiche legate ad ogni tipo di infestazione presente nei tuoi ambienti.

Pulizia straordinaria presso cantieri e ambienti di nuova realizzazione

Le pulizie post cantiere sono degli interventi che interessano ambienti o strutture con tipi di sporco molto ostinato o consistente. Dopo i lavori edili o ristrutturazione si esegue la pulizia finale degli stabili o appartamenti.

Pulizie, disinfezione e disinfestazione di ogni ambiente

Grazie alla nostra esperienza e ai macchinari a nostra disposizione siamo in grado di offrire la completa sanificazione di qualsiasi ambiente.

Giardinaggio

Effettuiamo qualsiasi intervento per la cura e il mantenimento di giardini già esistenti, la realizzazione di nuove aree verdi e interveniamo in quelle che necessitano di ripristino o recupero.

Manutenzione verde pubblico

Con i nostri interventi di manutenzione diamo alle persone la possibilità di fruire di aree verdi più sicure, più pulite ed accoglienti.

Uffici, laboratori, ambienti condominiali, banche

Garantiamo la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni.

Richiesta Informazioni

Invia la tua richiesta compilando il modulo in basso, oppure contattaci al numero 0984-543350. Il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.