EGEA Global Services s.r.l. supervisiona ogni singolo passaggio dell’iter produttivo per assicurare il più alto standard qualitativo dei servizi erogati. Per raggiungere tali obiettivo EGEA  si è dotata delle certificazioni del SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ ISO 9001:2015, del SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE ISO 14001:2015, del SISTEMA DI GESTIONE PER LA SALUTE E LA SICUREZZA BS OHSAS 18001, del SISTEMA DELLA SICUREZZA ALIMENTARE ISO 22000:2005 e del SISTEMA DI GESTIONE PER LA RESPONSABILITÀ SOCIALE SA8000:2014.

Il nostro modo di operare mira all’eccellenza. La qualità dei servizi si basa sul lavoro di squadra, sull’integrazione delle competenze e sullo spirito di collaborazione dei nostri dipendenti e viene misurata attraverso la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei clienti. A tal fine, non smettiamo mai di investire nella formazione delle nostre risorse umane.

Di seguito viene riportato l’organigramma aziendale suddiviso nelle varie figure aziendali: