fbpx

“Miss Egea”, grande evento a Rose venerdì 9 luglio

“Miss Egea”, grande evento a Rose venerdì 9 luglio

Primo passo verso la ribalta nazionale. In palio venerdì 9 luglio alle 21.30 ci sarà l’ambito titolo di “Miss Egea” presso l’anfiteatro comunale di Rose.

Il sogno di Salsomaggiore Terme almeno una volta nella vita ha sfiorato tutte le ragazze del Belpaese. Diventare Miss Italia è un traguardo ambito per tutte coloro che ambiscono a sfondare nel mondo della moda, della tv o del cinema. Forse è una delle poche fantasie rimaste intatte e genuine, impermeabili all’inesorabile scorrere del tempo. Quella fascia regala sempre le stesse emozioni da 75 anni a questa parte. Da un paio di stagioni, tuttavia, la volontà degli organizzatori è di mostrare non soltanto la bellezza esteriore (visibilissima) ma anche quella interiore (spesso nascosta). Le sorprese non sono mancate, come chi a fronte di una partecipazione senza particolari pretese, si è ritrovata poi sugli schermi di Rai1.

Venerdì 9 luglio alle 21:30, chi vorrà, potrà cercare di compiere il primo passo verso la ribalta nazionale. In palio c’è l’ambito titolo di “Miss Egea” presso l’anfiteatro comunale di Rose sito in contrada Petraro.

Dopo la battaglia contro il Covid-19, non ancora terminata e da vincere definitivamente, si respira un’atmosfera nuova e una sensazione ricca di ricordi. Ripartire dalla Bellezza è il diktat che gli organizzatori si sono dati, se non altro per rendere omaggio alle bellezze femminili della nostra terra. Sono già tante le ragazze che si sono iscritte finora: quasi 10mila sperano di partecipare alle finali nazionali. Per il momento sono in corso tutte le selezioni regione per regione.

Partecipare al concorso “Miss Egea” di venerdì 9 luglio a Rose è molto semplice. Per prima cosa bisogna indirizzarsi sul portale di riferimento  www.missitalia.it. A questo punto clicca sulla sezione “Partecipa”. Verrà chiesto dal sistema di inserire i propri dati personali e la regione di riferimento. A questo punto indicare chiaramente “Calabria”. Una volta inviata la candidatura le aspiranti miss saranno contattate, dopo pochi giorni, dagli organizzatori dell’evento.